Progetto Appalti srl nasce dall’esperienza di alcuni professionisti operanti da anni nel settore e che hanno deciso di creare uno studio professionale in outsourcing specializzato in appalti pubblici.
Il loro servizio si svolge a 360°: dallo studio di fattibilità di un appalto fino alla sua aggiudicazione. Un vero e proprio ufficio gare e progettazione che renda la gestione degli appalti più rapida, economica e vincente.
Consigliamo e diamo 10 a BandiEasy per la collaborazione e riuscita del nostro progetto.
Elisa Cosini
Progetto Appalti è un nostro cliente di vecchia data, società sempre all’avanguardia e pronta a sfruttare qualsiasi opportunità che avvantaggi l’azienda.
Abbiamo deciso insieme come procedere, valutando le migliorie da apportare per l’applicazione del bando selezionato.
Il nostro team ha recentemente lavorato su un progetto focalizzato sulla costruzione di un nuovo sito web per la gestione degli appalti.
Ci siamo focalizzati principalmente sull’aggiornamento dell’interfaccia grafica per rendere il sito più intuitivo ed esteticamente piacevole per gli utenti.
Inoltre, abbiamo implementato nuovi certificati di sicurezza per garantire che tutte le informazioni condivise sul sito siano protette e riservate.
Il bando individuato per la situazione specifica di Progetto Appalti è:
DIGITALIZZAZIONE DELLE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE
Per poterlo completare al meglio abbiamo dovuto fornire le seguenti prestazioni:
Grazie al lavoro svolto abbiamo ottenuto 5000€ a fondo perduto per finanziare i lavori eseguiti per lo sviluppo del sito web equivalenti al 60% dell’investimento totale.
Siamo orgogliosi del lavoro svolto e siamo convinti che il nuovo sito sarà un grande successo per la gestione degli appalti.
Non perderti più nessuna opportunità di finanziamento o di collaborazione!
Iscriviti ora alla nostra newsletter e ricevi direttamente nella tua casella di posta elettronica tutte le ultime novità e le opportunità più interessanti per la tua attività.
Non aspettare, l’iscrizione è gratuita e senza impegno.
Perché è un ottimo modo per fornire liquidità alla tua azienda che ti permetterà di investire nel suo miglioramento.
Basta semplicemente registrarsi al form compilandolo. In seguito verrai ricontattato da noi per una consulenza di inquadramento gratuita.
Ricerchiamo, analizziamo e studiamo personalmente il bando giusto per te, inoltre ti offriamo assistenza e una consulenza di inquadramento. Tutto questo, GRATIS!
Siamo esperti nella compilazione e nella gestione della procedura.
La maggior parte si, nel caso la tua azienda non ne possa usufruire subito, verrai contattato nel caso in cui ci siano altri bandi a te favorevoli in futuro.
I bandi variano in base alla disponibilità erogata dallo stato. In alcuni casi si riesce ad ottenere fino al 100% di rimborso di contributi a fondo perduto. In ogni caso vengono indetti continuamente nuovi bandi e la tua azienda potrebbe usufruire di più fondi contemporaneamente.
Siamo l’unica azienda in Liguria che tratta i bandi a stretto contatto con i clienti. Da anni ormai gestiamo diverse pratiche e al giorno d’oggi siamo riusciti ad ottenere più di 500.000,00€ di contributi a fondo perduto.
Per voi il servizio è totalmente gratuito, avete assistenza e consulenza senza impegno. Noi guadagniamo dall’ottenimento dei fondi, quindi è nostro interesse portarli a termine nel miglior modo. In alcuni casi potrebbero esserci alcune spese da sostenere in base al bando.
Per qualsiasi richiesta o informazione puoi inviarci una mail a info@bandieasy.it